Ogni venerdi su retequattro alle 21.00 circa è in programmazione un film di guerra. Lo scorso venerdi è andato in onda Flags of Our Fathers, per questa settimana è previsto Giovani aquile - Flyboys, film sui piloti della WWI.
![]()
Ogni venerdi su retequattro alle 21.00 circa è in programmazione un film di guerra. Lo scorso venerdi è andato in onda Flags of Our Fathers, per questa settimana è previsto Giovani aquile - Flyboys, film sui piloti della WWI.
![]()
Sacrario El Alamein: " 2.187 IGNOTI A NOI, NOTI A DIO "
Anche alla domenica pomeriggio sempre su rete 4 danno spesso films di Guerra.
![]()
Grazie della segnalazione![]()
GRAZIE per la segnalazione e vi segnalo anche :
martedì 1 dicembre
2.30 Retequattro
L'urlo dei giganti
Guerra - Spagna, 1969
di Leon Klimovsky, Henry Manckiewicz con Jack Palance, Alberto De Mendoza, Andrea Bosic, Antonio Pica
gioved, 3 dicembre 2009
14.00 La7
Il cacciatorpediniere maledetto
Guerra - Gran Bretagna, 1952
di Compton Bennett con Trevor Howard, Richard Attenborough, James Donald, Sonny Tufts, Bernard Lee, Dora Bryan, Hugh Williams, Robin Bailey, Meredith Edwards, John Forrest
venerd, 4 dicembre 2009
21.10 Retequattro
Giovani aquile
Guerra - Francia/USA, 2006
di Tony Bill con James Franco, Jean Reno, Scott Hazell, Philip Winchester
domenica, 6 dicembre 2009
16.20 Retequattro
La grande guerra
Guerra - Italia, 1959
di Mario Monicelli con Alberto Sordi, Vittorio Gassman, Silvana Mangano, Folco Lulli
tutte informazioni reperite suquesto sito
[attachment=0:26fxrv8v]film tv.jpg[/attachment:26fxrv8v]
ciao pinuccio
Il primo della serie è stato Black Book sulla occupazione tedesca dell'Olanda e i rapporti con la resistenza. A mio parere interessante.
sven hassel
duri a morire
Prossimo venerdi il bellissimo film U-571, gli americani devono recuperare il famoso codice enigma dall'U-571, il tutto ispirato ad una storia vera.
![]()
Sacrario El Alamein: " 2.187 IGNOTI A NOI, NOTI A DIO "
Mah, a me non fa impazzire. Mi sà* che quella sera mi riguarderò U96Originariamente Scritto da Der Sandgraf
![]()
Ciao,
Arturo
"Distruggere un album fotografico, disperdendo le fotografie nei quattro angoli della Terra, può essere paragonato ad un moderno incendio della Biblioteca di Alessandria."
Belli, cercherò di vederli tutti. Grazie della segnalazione![]()
Ieri pomeriggio su rete 4. ( non so se lo avete visto ) documentario sulla battaglia di Ortona. Bellissimo documentario.
![]()
Se ne parla qui..Originariamente Scritto da Green
viewtopic.php?f=5&t=19495
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|