Mi permetto di farvi vedere anche la mia veramente modesta collezione in confronto a quanto ho avuto modo di apprezzare.
un saluto a tutti
Mi permetto di farvi vedere anche la mia veramente modesta collezione in confronto a quanto ho avuto modo di apprezzare.
un saluto a tutti
Ciao, non mi sembra poi troppo modesta,
hai un sacco di cose che mi piaciono,
complimenti
ciao
Quoto, e spero che avrai voglia di postare pian pianino tutto, daiOriginariamente Scritto da mariob
![]()
RI-quoto.. vetrinetta molto bellaOriginariamente Scritto da Mulòn
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
ma chè ti lamenti bella collezione aspettiamo dettagli ciao
Hai dei pezzi interessanti e disposti con cura, complimenti!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Assolutamente non di poco conto![]()
Complimenti
luciano
grazie per i complimenti. vedo prossimamente di fare qualche dettaglio.
ciao
I miei complimenti per le quattro "carabattole"![]()
![]()
![]()
Leggendo l'inizio del tuo post mi immaginavo una croce arrugginita ed una baionetta rotta![]()
![]()
Certo che al meglio non c'è mai fine ma direi che è qualcosa di sicuramente apprezzabile.![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
concordo, hai delle belle cose ma soprattutto quel moschetto beretta MAB mi piace da matti.
Ne vorrei uno anch'io ma non saprei come arrivarci; ho sparato tantissimo con il MAB.
![]() |
![]()
|
![]()
|