Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [TRENTO] Identificazione in Trentino fortificazione in caver

Utente registrato

[TRENTO] Identificazione in Trentino fortificazione in caver

Ciao,l'amico ed utente Flingan non riuscendo a postare queste foto nel Forum mi ha chiesto di inserirle al fine di avere ogni notizia utile relativa a quella chie sembra una fortificazione in caverna.
    Le foto sono state scattate dalla Statale 12 fra Trento e Rovereto fra i paesi di Matterello e Calliano.
    Grazie da parte di Flingan e da Gianfranco
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gianfranco

Utente registrato L'avatar di nik1970

Re: Identificazione in Trentino

EHEHEH si sai quante volte ci ho pensato passandoci vicino ,pensa che quando hanno sbancato la parete rocciosa(visibile sulle foto la parte+ chiara dove sono arrivati con i lavori ) qualche anno fa' sai quanti si sono intrufolati in quel "STOLL" caverna credendo che fosse stata scoperta durante i lavori, ma aime' prima erano coperti da una folta vegetazione che li rendeva invisibili ma chiedendo a uno del comune dove si trova la galleria( BESENELLO)mi ha spiegato che prima dei lavori c'èra un sentiero per arrivarci, che sono stati costruiti durante la 1ww ma utilizzati pochissimo visto la distanza dalla prima linea , comunque io non ci sono stato e ora è quasi impossibile arrivarci , almeno che non ci si arrampichi alla maniera di un freeclimber.
    ciao nik
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato