-
Re: Camo falsi! Ho una domanda da fare....
io penso che la risposta di assodi bastoni sia perfetta,il mimetismo era adattato all'ambiente dove si combatteva ma era una cosa personale quindi contestare la fantasia dello stesso ,penso sia quantomeno sbagliato ,per le vernici e piu dura ma lavorando io stesso in un impianto di incenerimento ti posso garantire che un pezzo nuovo da magazzino se pozizionato in determinati punti dell'impianto nel giro di pochissimi mesi diventa praticamente da buttare sia la vernice sia il ferro si corrodono in maniera pazzesca ( vasca scorie polverino ,scorie elettofiltro ecc... ) quindi anche queste valutazioni diventano difficili.Concordo nel dire che l'insieme dell'elmo puo essere determinante per giudicare lo stesso .Secondo il mio punto di vista nessuno e in grado di datare con certezza vernici ruggine e colpi presi ,il problema e che vengono espressi pareri con una sicurezza disarmante su questi argomenti ,che non solo mettono i dubbi al possessore ma il pezzo viene poi immancabilmente deprezzato ,quindi penso sia sempre piu corretto usare il condizionale e non essere categorici (e cosi e basta )saluti.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum