Impeccabili questi occhiali nelle loro condizioni e completezza, oggetti indispensabili da integrare nel proprio equipaggiamento!![]()
Impeccabili questi occhiali nelle loro condizioni e completezza, oggetti indispensabili da integrare nel proprio equipaggiamento!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
vi ringrazio !
Non so perchè questi non li avevo mai postati, cmq sono un secondo paio di occhialoni che ho preso molto tempo fa.
Trovati ad un buon prezzo, forse solo per vie delle bolle sulle lenti, che in ogni caso non so come spiegar
[attachment=2:3efgl0hy]OCCHIALONI 001.jpg[/attachment:3efgl0hy]
[attachment=1:3efgl0hy]OCCHIALONI 003.jpg[/attachment:3efgl0hy]
Infine li ho montati sulla mia tarnetz(con tutte le precauzione del caso)seguendo una foto che da sempre mi ha intrigato di brutto:
[attachment=0:3efgl0hy]OCCHIALONI 007.jpg[/attachment:3efgl0hy]
Guarda se il Tedesco nella foto non sembra John Wayne.
![]()
![]()
Con questa tipologia di vetro le bolle sono le conseguenze degli urti.Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
E' la stessa cosa che ho pensato io appena vista....in ogni caso che te ne pare di quanto appena visto?Originariamente Scritto da Green
![]()
[quote=Blaster Twins]Con questa tipologia di vetro le bolle sono le conseguenze degli urti.Originariamente Scritto da "Mulòn":1ojdzwcy
[/quote:1ojdzwcy]
Non lo sapevo, grazie.
Di niente, figurati!![]()
Sono molto belli e anche la collocazione su l'elmo direi che è perfetta e molto scenografica. Complimenti anche per le foto che riesci a fare; le facessi io così. Molti oggetti che posto mi si declassano anche per questo, perchè non riesco ad ottenere foto come le tue.Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
Grazie Green![]()
Il discorso foto ti quoto,scatti ben fatti nobilitano gli oggetti postati![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|