Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: Elmo sovietico СШ 36 (Caska 36)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: Elmo Russo mod.36

Citazione Originariamente Scritto da marpo
    A Bologna ce n'era anche uno che 'sembrava' nuovo di zecca o quasi, ma era accroccato di brutto...difatti l'imbottitura non era come su quello illustrato... PaoloM
    A proposito di Ssh-36 accroccati di brutto, il mio non e' secondo a nessuno. Dato che mi e' costato quanto un guscio arrugginito l'ho preso senza guardare troppo per il sottile. Appoggiato in un angolo buio del mio studio fa comunque il suo effetto. Trovo, infatti che la sagoma di questo elmo sia molto suggestiva ed evocativa. Dato che mi tiene compagnia, non ho avuto cuore di pubblicarlo tra le hymalaiate e ho deciso di mostrarlo in una stanza piu' nobile. Spero non me ne vogliate.

ciao

P.S. Pero' l'interno e' veramente indecente e lo mostrero' nella stanza delle hymalaiate.....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •