visto che stavo provando la mia nuova Nikon ho fatto qualche foto ( che non sono il massimo ma devo ancora prenderci la mano)ad alcune delle mie baionette, eccole:
visto che stavo provando la mia nuova Nikon ho fatto qualche foto ( che non sono il massimo ma devo ancora prenderci la mano)ad alcune delle mie baionette, eccole:
Belle;speriamo che impari tutti i segreti della tua macchina in fretta,così possiamo gustarci i particolari.
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Queste sono solo alcune???Originariamente Scritto da Oscar
![]()
Stupende e in condizioni superlative![]()
![]()
luciano
Belle, sesta foto terza baionetta, cos'è? Comunque vedo che quelle da AK ti piacciono e che comunque tutte fanno coppia con i fucili come stato, perfette.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Belle davvero, sopratutto per il superbo stato di corservazoine,... e aimè per la vergognosa quantità*.!![]()
![]()
![]()
Mancano due grosse panoplieOriginariamente Scritto da cocis49
![]()
Se ho contato bene (ultima foto, ultima baionetta dall'alto) si tratta di una VictorinoxOriginariamente Scritto da Andrea58
per STG 90 ma monta anche sullo STG 57
![]() |
![]()
|
![]()
|