complimenti per il pezzo; se t'interessa, girando tra i vari ebay nel mondo ho visto spesso, specie in quello tedesco (riguardante la militaria sulla prima guerra) , pezzi di "ricambio" che possono interressare al tuo pickelhaube ,come il paranuca o il soggolo che mancano. Per eventuali mancanze della lacca nera, ho trovato sempre nel stesso sito dei pezzi di ceralacca da usare a caldo, quella per sigillare le buste per intenderci; ma qui te la consiglierei solamente se intendi restaurare piccole parti di imperfezioni. Per eventuali consigli se ti interessa ti puoi rivolgere a questo sito, solo in lingua inglese che ti può sempre servire.
http://www.kaisersbunker.com/
ciao a presto Sandro