Ciao Francesco, ti ringrazio in effetti le condizioni sono eccezionali.
In allegato ti invio le fotografie richieste. Le spalline artiglieria allegate alla presente sono le originali trovate su questa giacca... ho dovuto dividerle momentaneamente per giochi di manichini.
Ciao Luca



Citazione Originariamente Scritto da Francesco

Ciao Luca,
impressionanti le condizioni della tua giacca!!molto bella. L'unica cosa che mi piacerebbe vedere meglio ,se possibile,è la mostrina e la tresse delle spalline.

Ti ringrazio molto per il tuo contributo.Siamo qua per far sì che coloro che si avvicinano al mondo del colezionismo possano trovare in questo forum dei riferimenti e degli aiuti......non delle competizioni .

Francesco