Grazie Pie, sinceramente l'ho presa perche c'era il nome del soldato come gli altri oggetti a lui appartenuti e poi mi a regalato questa sorpresa!!![]()
Grazie Pie, sinceramente l'ho presa perche c'era il nome del soldato come gli altri oggetti a lui appartenuti e poi mi a regalato questa sorpresa!!![]()
andiamo ancora più indietro, insomma da dove si parte con questo tipo di gavette ?
non è mint ma è estremamente interessante, le riparazioni la valorizzano ed è comunque in ottime condizioni.Originariamente Scritto da Friz84
penso che l'RBNR sia questo ma la smaltatura e un pò spessa e copre i numeri...![]()
rbnr 0/0857/0001![]()
...le liste (incomplete) che ho a disposizione saltano dallo 0/0856 allo 0/0861!!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
nooooo..... non ci credo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato, davvero peccato.
Tra le liste che hai a disposizione risulta RBNr di AEM.A? Se non lo hai potremmo avviare una ricerca per vedere se è possibile che questo RBNr sia propio quello della ditta AEM.A......non sarebbe male come storia![]()
Io dispongo di alcune liste RBNr che comprendono: il numero, il nome del fabbricante per esteso, il luogo di produzione, l'indirizzo ed il tipo di produzione, A.E.M.A è già* un nome in codice che non è presente neanche nelle liste più conosciute. La gavetta di Fritz riportando sul coperchio un numero RBNr e sul corpo il codice A.E.M.A poteva darci la possibilità* di risalire al nome per esteso se il numero in questione fosse stato presente nelle liste che possiedo..
Infanterie Königin aller Waffen
Ovviamente sono molto scarso sulla materia ma la gavetta rimane comunque bella. Visto che sto cercando da tempo delle posate per un amico potresti mica postare anche quelle che ti sono arrivate con borraccia e gavetta?
Grazie tante![]()
sven hassel
duri a morire
ecco la gavetta aema 43 con la vernice marrone/mattone solo nel coperchio....
da notare che nella vernice sotto al nome c'è rimasta anche l'impronta digitale del soldato..![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|