Altro guscio proveniente dalla Gotica. Trovato anni fa presso località* Le Ville. ( Ronta pressi passo Colla ) Guscio trovato da me e un carissimo Amico; Il guscio fu trovato nei pressi di un cascinale.
![]()
Altro guscio proveniente dalla Gotica. Trovato anni fa presso località* Le Ville. ( Ronta pressi passo Colla ) Guscio trovato da me e un carissimo Amico; Il guscio fu trovato nei pressi di un cascinale.
![]()
Ecco un elmetto che ha fatto il suo dovere. Non penso sia una pallottola, a meno che non sia arrivata di traverso, propenderei per una scheggia.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
La stessa cosa che ho pensato io... :POriginariamente Scritto da Andrea58
<<< Nec videar dum sim >>>
No non è un proiettile. è una profonda ammaccatura con piccola crepa del metallo. Comunque ha retto bene senza sfondare. Bisogna vedere se poi qualche altra scheggia ha colpito il corpo di chi lo indossava.
![]()
Altro bel guscio ancora sano![]()
non oso pensare a Waffen quando lo vedrà*.......
![]()
Ed anche questo Green è molto bello![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Mi piace molto :P .
Anch'io propendo come ad una scheggia.
luciano
Bello, sei stato fortunato a trovarlo!![]()
M.W.
Bellissimo,sono verde di invidia!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|