Verde al 100 %Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
Guarda la prima foto lì si vede bene...
Verde al 100 %Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
Guarda la prima foto lì si vede bene...
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
Fantastico....mi sa che devo resettare il monitor allora![]()
Non sò che dirti....se è di quel colore c'è poco da fare, che dalle foto risalti più o meno è un'altra faccenda...Originariamente Scritto da Mulòn
No no, non capire male...intendevo dire che è fantastico che il facciuale sia verde, sono quelli più difficili da trovare, come ti è già* stato detto, ma io devo resettare il pc perchè lo vedo nero mannaggia![]()
Guarda se lo vedi meglio in questa foto...Originariamente Scritto da Mulòn
Davvero un gran bel pezzo complimenti!!!...i tubi "personalizzati" con nome e grado del proprietario sono poi quelli che preferisco, raccontano la "storia" per quanto essa sia possibile del possessore. E' significativa l'attenzione con cui alcuni soldati marcavano il loro equipaggiamento, quasi a voler fare in modo che il pezzo rimanesse loro per sempre....
Sappiamo poi che la storia, il precipitare forse degli eventi, ha fatto si che il materiale considerato così prezioso finisse poi abbandonato magari dentro a un fosso o in un fienile dopo una sosta ristoratrice....
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Dato che parliamo di cinghie eccone un modello semplificato su di un contenitore frn44...
Bello, in condizioni davvero eccellenti.![]()
Puoi postare altri scatti del tubo nella sua interezza?
Lo so che sono in ritardo ma...... COMPLIMENTI!!!!!!!
per me è stupendo non so che dire, ha dei colori stupendi molto caldi, si in effetti il colore marrone e verde è stato dato dopo il giallo europo, lo si può vedere dalla foto dove il verde e il marrone si mescolano dove il soldato ha usato il pennello "di punta"
poi le cinghie della ebd ci stanno veramente bene![]()
di nuovo complimenti!!!![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|