Non sapevo dove scrivere queste due righe che mi sento il dovere morale di rendervele pubbliche,ed ho scelto la mia presentazione che mi sembrava forse la più opportuna.
Sono appena tornato da Novegro,ed ho il cuore che mi batte a mille per tanti motivi,ma due mi premeno più di tutto,la fiera in se stessa e poi....qualcosa che è successo e che mai avrei immaginato,e non penso nemmeno di essermelo del tutto meritato!
Ragazzi,amici del forum,il calore con cui sono stato accolto e ricercato da persone mai viste prima se non virtualmente,l'amicizia che mi avete dimostrato,la fratellanza instaurata nel forum e l'affetto che ho ricevuto valgono più di ogni onoreficienza tedesca che ho mai visto primo d'ora.

<font color="red">Amici,mai come ora mi sento di dirvi un caloroso e sentito GRAZIE per la splendida giornata trascorsa,nella speranza che sia solo il primo incontro di una lunga serie della nostra "famiglia" che mi auspico cresca di pari passo al mio entusiasmo,il che è tutto un dire....</font id="red">

Mi rammarico per le assenza "forzate" di chi non è potuto essere li con noi...fisicamente,xchè moralmente eravate tutti li con noi!