C'era anche una cartolina... un ottima preda per un filatelico come me...
In una foto si vedono appesi al muro dei "manifesti" un recita una frase sulla sicurezza ma la fianco ce ne sono latri (di cui lacuni portati via) sono militari secondo voi??
C'era anche una cartolina... un ottima preda per un filatelico come me...
In una foto si vedono appesi al muro dei "manifesti" un recita una frase sulla sicurezza ma la fianco ce ne sono latri (di cui lacuni portati via) sono militari secondo voi??
My Website: http://www.mollaii.altervista.org
Grazie Buzz
Molla in tutti gli ambienti di lavoro come nelle caserme o nelle fabbriche, ci sono frasi che invitano alla prudenza e all'attenzione.
Se ti riferisci alle foto di Purgessimo penso sia scontato che siano della caserma visto che nel disegno č riprodotto un ACM
Mentre i murales non mi sembrano quelli tipici da compagnia![]()
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterō poco, č vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
Č questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
pių so' li zeri che je vanno appresso.
a proposito ....... qualcuno sā* che fine a fatto la caserma di Cormons , dove vi era l'82° batt mecc Torino div Folgore, dove io c'ho passato 11 mesi?
Leo
Originariamente Scritto da zeptaja
Ciao!
La caserma e' purtroppo in disuso e completamente abbandonata...![]()
![]()
![]()
![]()
Si salva la casermetta del monte sabotino che e' ancora illuiminata dal tricolore...li ci sono dei bei murales all'interno che spero di riuscire a fotografare di nuovo!
Roma č qui, č qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.
Colle di S.Giusto - Trieste
![]() |
![]()
|
![]()
|