-
eh, hai ragione. non ci avevo fatto caso. Sono fonti diverse, alcune affidabili, altre no. Me è per questo che ci si confronta no? devo dire che quella foto, per qualità*, era molto diversa dalle altre. Ecco spiegato il mistero. Non capisco come qualcuno possa perdere il suo tempo così... Non sono un esperto di militaria, mi occupo solo di storia. Conto su di voi per queste cose.
Ok?
grazie antonello.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum