Ah...una fibbia SA?
Non è poco tempo che mi interesso e studio le fibbie tedesche, e...a maggior ragione, anche questa volta mi sono meravigliato.
Quello che sto per condividere è sicuramente una degli acquisti e tipologie più strane, a livello costruttivo delle fibbie SA Sturmabteilung che mi sia capitato in tutti questi anni di collezionismo.
Ma andiamo per gradi. Analizziamola assieme...
Di fronte è una classica SA del primo tipo con "rotated-mobile-sunwheel Svastica" (come dicono gli autori anglosassoni) o "sonnenrad" (come dicono gli autori tedeschi. E' in ottime condizioni...e tutto quadra.

Rispondi citando






