l'ho smontata ,ma di marchi non c'e' traccia .l 'unica cosa mi sembra che le guancette sono d'osso.e' possibile? il diametro interno e' 1cm.
l'ho smontata ,ma di marchi non c'e' traccia .l 'unica cosa mi sembra che le guancette sono d'osso.e' possibile? il diametro interno e' 1cm.
Ciao, mi sembra impossibile che non rechi alcun marchio, guarda ad esempio questo mio relitto, durante varie fasi di un tentativo di restauro: è abbastanza simile alla tua, anche se messa molto male, puoi notare che qualche marchio o qualche numerino qua e la c'è,
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
mi dispiace kanister ne' numeri ne' marchi. l'ho passata tutta con la lente d'ingrandimento
Bòh, sarà* un revolver belga a spillo, metà* '800. Ne fecero a tonnellate all'epoca ed inflazionarono il mondo!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Però con quell'anello magari aveva pretese marziali. Purtroppo con pezzi del genere è veramente difficile poter dire qualcosa, se non ha neanche i banchi poi direi impossibile.Originariamente Scritto da Centerfire
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|