Questa cosa non la sapevo/ricordavoOriginariamente Scritto da HLKW
![]()
Roberto, non resta che farti i complimenti![]()

Questa cosa non la sapevo/ricordavoOriginariamente Scritto da HLKW
Ciao
anche per me è buona , vedi anche le asole dentro la R e la P
che sono differenti, questo è anche sinonimo di bontà*![]()
Roberto, non resta che farti i complimenti![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




