Come già* detto da Cocis: L'importante è cominciare, i risultati comunque sono già* parecchio buoni!
Colgo l'occasione di questo modello per mettere in evidenza alcuni miglioramenti che si possono fare:
Come faccio notare anche quando presento i miei modelli, e anch'io non sempre riesco a farlo alla perfezione, una cosa importante da fare è eliminare la giuntura tra le due semifusoliere nel punto di unione tra esse.
Lo Squadrista vedi che anche sul tuo Marsupiale si evidenzia la riga longitudinale lungo tutto il dorso della fusoliera che fa tanto "modellino"!
Questa attraverso la stuccatura e poi carteggiando scrupolosamente, si dovrebbe riuscire ad eliminarla.
I colori se sono acrilici anche se dati a pennello si stendono piuttosto bene e non formano scalino tra loro, nel caso invece degli smalti si devono diluire e usare il pennello abbastanza asciutto sopratutto nel punto in cui sormonta l'altra tinta.
Le decals mi sembrano posizionate bene...meno la croce sabauda sul timone di direzione.
E' sempre un po problematico posizionare bene questa decal sugli aerei della Regia, sia per la posizione, perchè sulla superficie d'appoggio ci sono i rilievi delle centine della struttura, poi devono combaciare sulla parte superiore tra loro e spesso le dimensioni delle calcomanie sono eccessive rispetto al reale.
Io di solito non mi preoccupo di farle combaciare in alto , e a volte addirittura ne taglio il vertice; in questo modo aderiscono bene e la giuntura semplicemente la dipingo con un pennellino.....poi non si noterà*!
Una volta appplicata sul timone non aver paura di premerla energicamente tra il pollice e l'indice utilizzando una carta assorbente, in seguito quando ha fatto presa, far scorrere con la carta eventuali bolle d'aria o d'acqua.
In questo modo aderirà* perfettamente.
Un ultimo consiglio: Le tre tinte utilizzate hanno lucentezza diversa tra loro, perciò ti consiglio una mano di trasparente opaco, o se desideri semi-opaco su tutto il modello, per uniformarlo.