partendo dal presupposto che piesse non si è mai vantato di questo o quel elmo ma ha sempre evidenziato le sue idee vorrei dire che ognuno colleziona ciò che vuole e spende quel che vuole e noi non siamo nessuno x cercare di rendere ridicola una persona agli occhi degli altri utenti, quindi secondo me sesamo hai sbagliato xche se fosse stata un' onesta critica sarebbe passata inosservata mentre tu hai solamente cercato di attaccarlo ingiustamente. naturalmente è il mio pensiero ed anzi visto che è da poco che sei iscritto spero che abbiate modo e tempo di spiegarvi ed entrambi ci dedicate un poco della vostra esperienza.
x ultima cosa vorrei dire x chi non lo avesse ancora letto che piesse tiene la sua collezione in un container in campagna e questo significa che pure lui sa di non avere dei pezzi da 90 (io non ne ho neppure da 50)xchè altrimenti con gli individui che si aggirano oggi giorno glieli avrebbero purtroppo fregati, lui stesso ha sempre affermato quali sono le sue idee nell ambito del collezionismo e quindi anche se qualcuno non le puo condividere potrebbe almeno riepettarle.