Ciao Roberto, ti ha già* risposto alla perfezione Von KrafenOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()
Ciao Roberto, ti ha già* risposto alla perfezione Von KrafenOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()
Ciao Giancarlo,
tienilo stretto che di elmi così non se ne vedono.
Saluti
Roberto
Originariamente Scritto da robertochiac
![]()
Ciao Giancarlo, sono contento che sia tornato da te........dei miei vecchi elmetti che tu conosci non ne è tornato nemmeno uno!!!!!!
Devo dire che è un bel combat anche senza decal fa la sua figura in vetrina !!!!
Un bel 42 !!![]()
![]()
felix
E te credo.....con quello che hai dato via in sti anni voglio proprio vedere chi è il matto che te li rendeOriginariamente Scritto da felix
![]()
Mi trovi d'accordo per il discorso vetrina, fa davvero una bella figura.
E poi questo elmetto rientra in un idea/progetto che finalmente sta prendendo corpo.....![]()
I senza decal poi fanno impazzire...che siano 40 o 42 li vedo come gli elmetti della difesa ad oltranza, gli elmetti che hanno visto la fine del Reich......ma sono solo considerazioni personali, chiaramente opinabili o meno.
E, come dice sempre heerx, sono anche ottimi elmi perchè sono la base ideali per molte altre "configurazioni" come telini, occhialoni, tracolla brotbeutel etc...ma questo lo lascio così..."xe troppo bel"![]()
![]()
Bellissimo elmetto ho potuto vederlo di persona a Rovigo e devo dire che ha prorpio un bel colore...![]()
per quanto riguarda l'opera di conservazione dell'interno credo che era l'unico modo per preservare la cuffia in pelle, a mali estremi estremi rimedi...![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
Spero sempre che qualcuno lo sia.........!!!!!!!!![]()
A proposito una bella decal sul 42 come la vedi ???????????![]()
Grazie MattiaOriginariamente Scritto da Friz84
![]()
E tu? A quando....la prima volta?![]()
Originariamente Scritto da felix
![]()
![]()
![]()
....... prima o poi riuscirò a trovarne uno che mi soddisfa pienamente, la mia idea di collezione di elmetti si "limita" a 5/6 pezzi quindi li sto cercando come dico io...![]()
ma penso che il per il primo non macherà* tanto...![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|