Ciao, visto che siamo pių o meno gli stessi su tutti i pianerottoli chissā che non si riesca davvero ad organizzare qualche visita.....

Ciao, visto che siamo pių o meno gli stessi su tutti i pianerottoli chissā che non si riesca davvero ad organizzare qualche visita.....
Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




