Beh non male come presentazione.. ci sono voluti ben 829 messaggi prima di conoscere questa stanzaa presto
![]()

Beh non male come presentazione.. ci sono voluti ben 829 messaggi prima di conoscere questa stanzaa presto
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
beh , metti caso che mi fosse partita una frasetta qualsiasi fuoriposto e si fosse scatenata una flame stile inferno di cristalloOriginariamente Scritto da Viper 4
![]()
?
cosi' ho fatto le cose con mooooooooltissima calma ed e' tutto tranquillo come una serata al convento delle carmelitane.
approposito di carmelitane ; quand' e' che si organizza un tour a monte moro ?
Ciao, visto che siamo pių o meno gli stessi su tutti i pianerottoli chissā che non si riesca davvero ad organizzare qualche visita.....
Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.
![]() |
![]()
|
![]()
|