Finalmente!
Ciao e benvenuto!
E meno male che sei "modesto", visto che ha oltrepassato quota 100 divise (e altri "sovietici" lo possono confermare)
Adesso sotto, aspettiamo che intasi la sezione "Patto di Varsavia" con le tue chicche!
Plinio
Finalmente!
Ciao e benvenuto!
E meno male che sei "modesto", visto che ha oltrepassato quota 100 divise (e altri "sovietici" lo possono confermare)
Adesso sotto, aspettiamo che intasi la sezione "Patto di Varsavia" con le tue chicche!
Plinio
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




