Ho deciso di cambiare la luce nel museo...I neon vanno giu...
![]()
Ho deciso di cambiare la luce nel museo...I neon vanno giu...
![]()
Caspita, belli!
Sono a LED? In caso contrario aspettati un bella bolletta per la corrente![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Bella scelta i faretti alogeni!
Inoltre complimenti per la bellissima collezione!
Non male il risultato, anche elettricista oltre che recuperante?
Ho visto che c'è un rotolo di sacchetti su una vetrina. Serve per gli omaggi ai visitatori?![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Grazie per i complimenti. La prossima settimana finiro il la lavoro...![]()
Si andrea, hai azzeccato...![]()
Indubbiamente darà* un ottimo risultato, giustamente gli oggetti vanno visti bene![]()
Vedo che in questo museo vige l'ordine......................................una cosa disdicevole![]()
![]()
Complimenti![]()
luciano
A quanto pare non sembrano led ma alogene. Anche io avrei scelto alogeneOriginariamente Scritto da EnzoLuca
![]()
"War. War never changes" Fallout3
Il futuro dell' illuminazione è a Led, buona durata e consumi energetici ridotti al minimo e successivamente sarà* Oled (che si basa sempre sul Led...).Originariamente Scritto da Aironmeiden
Belle vetrine comunque e ordine ammirevole!!!
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Beh un po di ordine ci deve essere..![]()
Bisogna fara una distinzione: uso massivo e uso specifico.Originariamente Scritto da ado
Qui stiamo parlando di uso specifico: musei, studi, biblioteche, vetrine, lampade da tavolo... allo stato attuale della tecnologia NON dovrebbero essere dotate di fonti di luce a led per via dello spettro di luce discreto che questi emettono. Si tratta di qualità* della luce... e si nota la differenza!
Io personalmente dopo aver speso ingenti risorse per allestire un simile ambiente non mi starei a soffermarmi sugli spiccioli... poi uno, giustamente, fa come vuole.
Simili casi di polarizzazione verso il "futuro" ci sono in tutti i campi... bisogna valutare ogni singolo caso: futuro non sempre è sinonimo di migliore!
"War. War never changes" Fallout3
![]() |
![]()
|
![]()
|