..OK Cec ti ringrazio per la verosimile identificazione, ovviamente erano marchi apposti dal produttore della canna, e non dalla Steyer.
Ottimo, ti saluto sal
..OK Cec ti ringrazio per la verosimile identificazione, ovviamente erano marchi apposti dal produttore della canna, e non dalla Steyer.
Ottimo, ti saluto sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




