Ecco quà* l'acquisto di Empoli.
Mi sembra che la giacca sia una M40, che dite??
Ecco quà* l'acquisto di Empoli.
Mi sembra che la giacca sia una M40, che dite??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ciao Pie, sta foto è da urlo...non riesco a capire se la giacca ha 5 o 6 bottoni...se ne ha 5 è una 40, se ne ha sei una 41.
Se ne dovesse avere 6 sarebbe una cosa che ha dell'incredibile,"sbolognerebbe" definitivamente(se ce ne fosse bisogno..)la giacca che ho io in collezione.....6 bottoni ed Adler con fondo verde bottiglie....
Grazie Gianca, i bottoni mi sembrano 5.
Comunque la 41 con l'aquila fondo verde bottiglia ,secondo me, ci potrebbe stare.
Ad esempio sul Davis a pag.128 si vede un sottoufficiale con una M42 ed ha spalline con la punta di tipo prebellico e il colletto verde bottiglia.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Se son 5 allora è una 40![]()
Certo che ci può stare anche la mia come configurazione, però mi piace sempre poter avere delle evidenze fotografiche![]()
CapitoOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
Pietro
Bella Pietro![]()
kappa
Grazie Stefano![]()
Pietro
Salve a tutti,
bellissime foto e mi permetto di partecipare con qualcosa anch'io.
PS , per Giancarlo la 41 con l'emblema nazionale con soppanno bluverdastroscuro, ci può anche stare, hai controllato se è stata cucita a modo e non ricucita?
Saluti
Roberto
Roberto foto molto belle, complimenti![]()
Potresti scannerizzare il retro della foto con le scritte??
Pietro
Grazie Pie,
lo farei molto volentieri, ma non ho lo scanner.
vedrò di rimediare.
Saluti
Roberto
![]() |
![]()
|
![]()
|