Originariamente Scritto da Pie
![]()
Pie, non meno di 15 minuti ha ho trovato anche il losantine giallo....![]()
![]()
![]()
Non ti racconto quanto felice sono.....ed un grazie a chi me lo ha ceduto....visto che sta leggendo in questo momento![]()
![]()
Pie, non meno di 15 minuti ha ho trovato anche il losantine giallo....![]()
![]()
![]()
Non ti racconto quanto felice sono.....ed un grazie a chi me lo ha ceduto....visto che sta leggendo in questo momento![]()
Ottimo allora![]()
Era l'unico che ti mancava giusto??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]()
![]()
![]()
Ecco le foto in anteprima:
[attachment=2:b1gj88za]1.JPG[/attachment:b1gj88za]
[attachment=1:b1gj88za]DSCF1282.JPG[/attachment:b1gj88za]
[attachment=0:b1gj88za]DSCF1284.JPG[/attachment:b1gj88za]
Dopo aver visto questi musei, ci vuole o tanto: o tanto materiale o tanta scelleratezza a postare, io opto per la seconda.
questo è tutto ciò che possiedo in ambito Gasmaske e correlati.
PS. massacratemi con moderazione.
Saluti
Roberto
Ma va la, che anche te hai roba molto bella Roberto.Originariamente Scritto da robertochiac
Complimenti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Una domanda Roberto cos'è quella scatolina accanto ai Losantin??
Pietro
Porca miseria che spettacolo Roberto, grazie per aver contributio al topic.
Il tuo gasplanetasche è da paura, uno dei più belli mai vista. Notevole il dettaglio dei bottoni al posto delle clips.
Veramente una collezione notevole, complimenti.
Scusate, ma devo postare in più riprese perchè il mio pc fa le bizze.
Saluti
Roberto
continua.....
Ok, con queste ho postato tutto.
Saluti
Roberto
Porca l'oca!!!!la scatoletta porta lenti tropicale del 41.....solo io son l unico che non riesce a trovarla????
Ottime queste due maschere il telo anti iprite con quell etichetta ha una marcia in più.....VERAMENTE BELLO|
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|