Ciao a tutti, ho ritrovato questa baionetta tedesca, nella parte posteriore della lama vi è "W cronato" , sotto c'é un 16 e sotto ancora una lettera gotica, mi pare D, anch'essa coronata che si vedono male nella foto.
Non è monomatricola ma non capisco i marchi "cancellati" del fodero.

Rispondi citando





