Grazie, la ipotizzavo bellica ma non essendo il mio settore non riuscivo ad individuarla.Originariamente Scritto da Von Fulvius
![]()
Grazie, la ipotizzavo bellica ma non essendo il mio settore non riuscivo ad individuarla.Originariamente Scritto da Von Fulvius
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
complimenti belli oggetti che meritavano sicuramente di essere salvati dall'oblio![]()
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Originariamente Scritto da Andrea58
Il suo nome è Kugel Rohr ( Kugel stà* per sferica)
luciano
eh bravo manny belle cose !! ciao
![]()
bè non so cosa sia veramente meglio alla fine...Originariamente Scritto da Von Fulvius
![]()
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
![]() |
![]()
|
![]()
|