Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa mostramercato 1WW che ci sara' sul grappa domenica 03 giugno,io forse ci vado ,speriamo nel tempo!![8D]
grazie[ciao2]nik
Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa mostramercato 1WW che ci sara' sul grappa domenica 03 giugno,io forse ci vado ,speriamo nel tempo!![8D]
grazie[ciao2]nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Ti riferisci ai "Colli Alti" ?
axel 1899
Classica mostramercato che tratta principalmente ww1.
Mettiamola così... una Associazione di "neorecuperanti" , Il Piave , organizza due riunioni , con contestuale pranzo , all'anno... è altresì tradizione che prima del pranzo si svolga un interessante mercatino...
se fate una ricerca con "Colli Alti" vedrete che ne abbiam già* parlato...
Chi ci sarà* ?
axel 1899
Io no Xchè lavoro ma forse alla prossima edizione....speriamo[][
].[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Rispolvero questo topic per fare alcune domande:
Quando si tiene la prossima edizione di questo mercatino? (ho sentito dire il settembre, forse l'8 o 9)
E' interessante o una perdita di tempo?
Orari o info utili?
Pensate che vivo ad una quindicina di km dal Grappa e non ne sapevo niente!
Ringrazio chiunque volesse aiutarmi dandomi informazioni o consigli.[]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
qualla del 8 e 9 settembre è la fiera di bologna, non credo si svolga in contemporaneaOriginariamente Scritto da Cavaliere nero
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Sicuro? Io avevo letto la nota di un venditore di ebay in cui diceva che sarebbe stato presente in quella data, magari mi sbaglio...
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
comunque l'8 e il 9 settembre c'è la fiera di Bologna, evidentemente le date coincidono
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Eh ma quello che cerco io è proprio la conferma della data, non sò se sia giusta.
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
![]() |
![]()
|
![]()
|