per la feste si va di solito, nella ormai "noiosa" Normandia..me tocca quasi sempre
volevo farvi participi di questo rompimento annuale..
segue..
per la feste si va di solito, nella ormai "noiosa" Normandia..me tocca quasi sempre
volevo farvi participi di questo rompimento annuale..
segue..
" "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”
Complimenti bellissime foto,come si chiama il paese ?
kappa
Quale Waffen? parenti acquisiti dalla donna, sono a cherbourg, le foto partono da un paesino(cattedrale gotica) alta Normandia, envermeu...a scendere la falesie di Etratat (un gioiellino), poi Honfleur, paese degli artisti..poi si comincia con la bassa Normandia...
" "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”
A scusami ho letto adesso il nome HonfleurComplimenti ancora per le foto
kappa
per la strada..poco più di un "rigattiere"
Grazie per esserti sacrificato, è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
tu si che mi capisci, Andrè... faticaccia
Le falesie di Etretat le avevo riconosciute anche io, così come il mega ponte. Posti magnifici, posti nei quali andrei a vivere anche oggi se potessi. Grazie perchè condividi con noi queste bellissime immagini, Giarabub.![]()
Grazie Blaster, tutta la Normandia è qualcosa di eccezionale..compresa al gente
concludo con qualcosa che conoscerai alla perfezione...
L' Airborne Musee di Sainte Mere Eglise...![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|