Stupendo!![]()
Stupendo!![]()
kappa
Grazie a tutti; effettivamente le prime foto che mi erano state mandate non rendevano quanto è effettivamente nella realtà*!
Mi fa piacere che piace!!
Elmi belli e intoccati c'è ne sono ma bisogna strapagarli e prenderli dai contatti giusti!!!
Ciao
Felix
Complimenti felix, molto bello mi immagino la quotazione per aggiudicarsi una tale meraviglia
Ti ringrazio, qualche sacrificio per pezzi come questo si può fare e comunque sono sempre denari ben spesi e che un domani , nell'ottica di un eventuale rivendita ti tornano sicuramente indietro se non di più!!Originariamente Scritto da garand
Ciao
Felix
non posso che quotare, piuttosto si potrebbe fare un topic con le quotazioni medie dei vari elmetti tedeschi?(per noi neofiti sarebbe molto utile)Originariamente Scritto da felix
mi sembra belloccio.
il mio unico doppi fregi esercito è mimetizzato giallo/verde.
quelli canonici non mi piacciono molto ed inoltre....mi son stati "forzatamente" rapinati da vari amici
negli anni di caccia collezionistica, l'unico che mi è rimasto è un orfanello SS ......![]()
p.s. ODILO si commuove facilmente....![]()
..........
Ciao!
Complimenti per quest'elmo che non ha bisogno di commenti! Combat al punto giusto e completo. Da tenere gelosamente.
Saluti
Terry
Grazie ODILO e grazie TERRY !!!!!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|