FALSARIOOOOOOO!!Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
![]()
![]()
Ah! Dimenticavo. Io mi son limitato a raschiare via ( cercando di non graffiarla ) la vernice sovrastante.
FALSARIOOOOOOO!!Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
![]()
![]()
Ah! Dimenticavo. Io mi son limitato a raschiare via ( cercando di non graffiarla ) la vernice sovrastante.
Ottimo lavoro![]()
luciano
Il pezzo è venuto sicuramente bene, ma io da purista l' avrei lasciata così come l' avevo trovata. Questione di gusti e di punti di vista.![]()
E avresti sbagliato. Quella era pittura messa su da qualche ragazzino mentre adesso è tornata come doveva essere. In pratica è stata solo ripulita da zozzerie.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Allora la questione cambia. Non avevo capito bene la cosa.![]()
Direi che quella nera è una verniciatura "a forno" per essere così tenace...
Sul vetro della ghiera girevole ci sono due linee rette radiali fosforescenti, una più lunga dell'altra, angolate a 45°. Ci sono anche sulle vostre? A cosa serviva, qualcuno lo sa?![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Oggi te la fotografo in primo piano così vedi se sono uguali. Occhio che il Fosforescente ( almeno su quelle belliche ) non è altro che Radio. Occhio quindi a maneggiarle troppo spesso. Non succederà* nulla ma come si dice? Meglio aver paura che buscarne......Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
Spero che tu riesca a vedere quel che ti serve.
![]()
Ecco la versione 1990, scoprite le differenze!![]()
Una la dico io, la lente di ingrandimento è in plastica...
[attachment=3:i5bau4zw]DSC01437.JPG[/attachment:i5bau4zw]
[attachment=2:i5bau4zw]DSC01438.JPG[/attachment:i5bau4zw]
[attachment=1:i5bau4zw]DSC01439.JPG[/attachment:i5bau4zw]
[attachment=0:i5bau4zw]DSC01440.JPG[/attachment:i5bau4zw]
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Dal punto di vista di un forum di militaria, la differenza è una sola: è una copia commerciale di scarsissimo valore venduta a quintali a prezzo risibile a campeggiatori, escursionisti e simili. Ne esistono diverse versioni alcune in plastica e altre in ottone e la più onesta è marcata in grandi caratteri JAPAN. Questo tipo col disco senza graduazioni dovrebbe avere l'ago magnetico, ma talvolta viene perso quando si rinnova il liquido all'interno. Altre volte dopo lo smontaggio potrebbe succedere di montare il disco capovolto.
![]() |
![]()
|
![]()
|