Credo, anzi, ho visto uno di questi bottoni su una bustina che un cliente conserva a casa sua...
L'ho vista esattamente due giorni or sono, era grigioverde, aveva sto benedetto bottone e non ricordo di aver visto l'aquila sul lato. C'erano all'interno due etichette in stoffa, una vicina all'altra e su di una c'erano le rune SS...
A breve devo tornare in zona e spero di poterla fotografare.