Salve,
continuo a postare i miei soldatini, questa volta tocca a von Rundstedt, soldatino in resina e dipinto con smalti ed oli.
Saluti
Roberto
Salve,
continuo a postare i miei soldatini, questa volta tocca a von Rundstedt, soldatino in resina e dipinto con smalti ed oli.
Saluti
Roberto
Molto bello, ed è anche parecchio rassomigliante all'originale.
Bravo![]()
....e noi continuiamo ad ammirarli :POriginariamente Scritto da robertochiac
Simpatica l'idea del pavimento con il tappeto, sembra che tu abbia intenzionalmente lasciato un angolo sollevato.
Molto bello anche questo![]()
luciano
Bel figurino.. bravo..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie,
e come vi dico sempre, siete troppo buoni.
Saluti
Roberto
Ciao,
non per fare il criticone ma, per me, il tuo kursk `43 è il più bello. Di questo devo però dire che ammiro molto la divisa e il tappeto. Ti posso chiedere che tecnica hai usato per questo?
Bravo!![]()
![]()
Cerco molle ed elevatori per caricatore Fiat Revelli 14
Ciao Vulcano,
ma quale criticone, può essere, quando si pittura un soldatino i fattori che influenzano la riuscita finale sono molteplici, non è solo tecnica, ma anche una questione "umorale".
allora io uso dare delle basi a smalto e lavorarci sopra con colori ad olio, detta così è molto semplice e oltretutto riduttivo, ma è mia intenzione riprendere alcuni lavori e fare dei post passo-passo sulla pittura e realizzazione di figurini e scenette.
Saluti
Roberto
Vuoi dire che il tappeto l`hai riprodotto con del colori a olio?Caspita! Ma che supporto di base hai usato?
![]()
No, fermo, ho capito male, pensavo che ti riferisti al soldatino.
scusa ho frainteso, c'è stato un errore di sbaglio.
il tappeto è preso da un vecchio kit Verlinden, tagliato a misura e opacizzato, nulla più.
anche se conosco dei figurinisti che lo saprebbero fare anche meglio, ma io non sono tra loro.
Saluti
Roberto
Ok, grazie!Ottimo.
Per la divisa ammiro l'uso degli smalti e dei colori ad olio con la precisioni dei dettagli.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|