Ecco un'altro acquisto,marcata 1 Deschler & Sohn,secondo me la patina parla!!
Immagine:
150,35 KB
Immagine:
145,86 KB
Immagine:
139,81 KB
Ecco un'altro acquisto,marcata 1 Deschler & Sohn,secondo me la patina parla!!
Immagine:
150,35 KB
Immagine:
145,86 KB
Immagine:
139,81 KB
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Bella e vedendo i tuoi post vedo che anche tu ci hai dato dentro complimenti.
luciano
Ero in crisi di astinenza![]
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Si,ma non va bene così eh...hai veramente aspettato che me ne vado per prendere i pezzi migliori,o cosa?[]
Sto scherzando,complimenti,gran bella decorazione.Complimenti.Più che parla...URLA!!!
[Originariamente Scritto da MULON
][
][
][ciao2]
Saluti Enrico
Pz.65
Sarà* che oggi posso dormire fino a tardi,ma sto sfogliando la sezione decorazioni.....non posso non rifarti i complimenti Enrico per questa decorazione e riportarla in vita in modo che tutti possano ammirare.S-T-U-P-E-N-D-A![]
Hai fatto bene,Mulon,perchè io me l'ero persa!!!Davvero eccezionale,Panzer.Bellissima patina,bellissima decorazione,bellissimo tutto!!!
Ciao![ciao2]
Eh si,ci sono tante discussioni vecchie che latitano...ne vengono sempre aperte di nuove quando basterebbe incrementare i vecchi topoc...penso che Panzer apprezzerà*.
Fai solo bene a rispolverare le vecchie discussioni!!!
Vi ringrazio! fà* sempre piacere.[^]
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|