Bè non faccio fatica a pensare a una produzione casalinga, del resto c'era una guerra in corso.
Anche hai giorni nostri possiamo vedere fregi di diverse fatture leggermente diversi tra loro, figuriamoci durante la seconda guerra mondiale.

Secondo me Karaja ha il "brutto anatroccolo" dei fregi NP