-
Utente registrato
Re: Brevetto paracadutista NP
Bè non faccio fatica a pensare a una produzione casalinga, del resto c'era una guerra in corso.
Anche hai giorni nostri possiamo vedere fregi di diverse fatture leggermente diversi tra loro, figuriamoci durante la seconda guerra mondiale.
Secondo me Karaja ha il "brutto anatroccolo" dei fregi NP
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum