Per scaramanzia...non dico nulla per il sabato!![]()
![]()
Per scaramanzia...non dico nulla per il sabato!![]()
![]()
E' in un'area abbastanza aperta, potresti atterrare sul piazzale se hai buoni freni.Originariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
![]()
Per scaramanzia non dico che ti porto quella cosa delle Frecce.![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Si potrebbe fare....ma ferrara è tutta all'interno della zona radar della NATO e se entrassi mi lancerebbero contro 2-3- missili Patriot!!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Per quella cosa delle Frecce....per scaramanzia non diciamo nulla!
Per cortesia, qualcuno ha l'indirizzo completo del posto , non son mai stato a Ferrara e vorrei evitare di girare a vuoto, se ho un indirizzo col navigatore arrivo certamente prima che sparisca tutto il meglio dai banchi![]()
![]()
![]()
Se non sbaglio si trova in via della FieraOriginariamente Scritto da Eniac
http://www.ferrara-militaria.com/
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 16&iwloc=B
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
E tu Gigi ci sei o il lavoro ti frega anche stavolta?![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
In seguito ad accordi con l'Organizzazione di Ferrara Militaria, abbiamo il piacere di comunicare che vi sarà* uno sconto di 2euro sul biglietto di ingresso RISERVATO ai soci della Associazione Culturale World War in regola con il pagamento della quota sociale 2010.
Sarà* sufficiente presentare la tessera d'iscrizione 2010 alla cassa per usufruire di tale sconto, che per altro sarà* effettuato, per i Soci, anche alle manifestazioni di Bologna, Milano, Piacenza.
Qui tutte le informazioni per l'iscrizione:
viewtopic.php?f=9&t=20401
WW
Amministratore
[quote="ado"]Finalmente conosco pure Andrea58...non vedo l'ora di spettegolare con lui, magari viene pure Picone e l'opera è completa.![]()
Saluti
Corrado
in questo periodo ho grossi problemi in famiglia e non so se avrò la possibilità* di esserci, in ogni caso dovrebbe essere di sabato.....così vi rompo le balle meglio...un saluto a tutti
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Spero che i problemi in Famiglia si risolvano per il meglio, Picone. Un abbraccio.
Aggiorno la lista. Io ci sono Domenica!!!
Saluti BIGGET![]()
Sabato
Cocis 49
Leon 1949
Andrea 58
Ado
Mulon
Sven
Vittorio
Pie
M1enrico
Eniac
Fritz84
Buzz
Ado
Decca
Norby73
Domenica
Green
Ado
Guarnere
BIGGET
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|