Ecco qua la terza fase... la finitura...![]()
Le ultime due foto sono pessime, perche fatte col flash. Un giorno le faccio al aperto, si vedra la differenza...![]()
Ecco qua la terza fase... la finitura...![]()
Le ultime due foto sono pessime, perche fatte col flash. Un giorno le faccio al aperto, si vedra la differenza...![]()
Fantastico!!Bravo colonnello.
![]()
Gott mit uns
spettaccolare , come se fosse uscito da una soffitta o granaio
Direi che è venuto un'ottimo lavoro!![]()
La stuccatura con la polvere di ruggine direi che è una tecnica molto interessante per questi recuperi...
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ciao Colonnello, con che legante hai impastato la ruggine?
Rispetto ai fori di corrosione, mi pare ti sia allargato un po troppo con la stuccatura, e nonostante sia venuto un buon lavoro si scorgono un po troppo le toppe...ma può darsi sia un effetto accentuato dalle foto!![]()
Concordo.Originariamente Scritto da Centerfire
Ecco perchè è sempre in giro col metal. Gli servono pezzi rugginosi per la "materia prima"![]()
![]()
Bel lavoro, fammi una foto da vicino della parte riparata.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Complimenti, è uscito un bel lavoro. La tecnica della stuccatura mi sembra ben riuscita, però mi piacerebbe sapere con che tipo di stucco mescoli la polvere di ruggine.Ce lo puoi dire anche a noi ?....grazie e ciao.
Si come ho gia detto le foto sono pessime. Sabato ne faccio migliori al sole. Cosi che si vede bene.
La polvere di ruggine la mescolo con la colla per il legno, Patex, o Mekol (da noi).
Complimenti![]()
Berto
Ma è pazzesco, un lavoro coi fiocchi!![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
![]() |
![]()
|
![]()
|