-
Re: radom vis 35
Caro Artu44, prescindendo dal fatto che ho avuto ben tre Radom Vis Mod 35 e, fra queste, una dotata dell'attacco per il calciolo (produzione polacca e primissima produzione per i tedeschi), quindi conosco bene la pistola. Purtroppo, però, per le contingenze legali le ho dovute dismettere da molto tempo !
Non ricordo il fatto di dover tirare l'asta guidamolla ma, certamente, si doveva fare così.
Congratulazioni per la tua memoria
Giuliano
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum