Ti ringrazio MulònOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
un pò alla volta.....![]()
![]()
posto al foto del topic che aveo allegato e ringrazio nuovamente MarcowebII per il permesso
come vedete erao realizzati con qualsiasi tipo di elmetto qui è un 42...
Ti ringrazio MulònOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
un pò alla volta.....![]()
![]()
posto al foto del topic che aveo allegato e ringrazio nuovamente MarcowebII per il permesso
come vedete erao realizzati con qualsiasi tipo di elmetto qui è un 42...
Le evidenze fotografiche sono sempre la ciliegina sulal torta, ottimo lavoro Mattia![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
Grazie Giancarlo quando ci sono credo che sia giusto usarle...![]()
Esatto ,venivano usati anche i 42
Leo
Da notare i piccoli fori sulla falda, sicuramente per tenere fissato qualche tipo di paranuca/collo ad uso pompieristico.
Leo
Non so' se e' la sede giusta, ma volevo presentare questo mio gladiator in ottime condizioni , spero che sia gradito ciao.................
mi sembra molto bello ma mi sembrano strane l'imbottitura e la cinghiette con la fibbietta ciao
Leon , questo tipo di gladiator avevano vari tipi di liner, questo e' uno di quelli tipici
assolutamente originale per quanto riguarda il soggolo e la fibbia sono i suoi e anche questi originali, questo gladiator e' praticamente un fondo di magazzino, ciao...........
Me lo son completamente perso, scusa![]()
Per me questo elmetto è ok, perfetto e senza nessun genere di problema.
Complimenti![]()
Mostro un altro elmo della mia collezione di recente acquisito M40 beaded luftshutz che ha la particolarita' di avere un liner simile ai modelli combat , relativamente alla pelle , mentre la struttura e' quella tipica di questi modelli, spero che sia gradito a qualcuno, visto che negli ultimi tempi nel forum riscuotono interesse soltanto gli elmi tedeschi M35,40,42 o camo mentre gli altri non se li fila nessuno, ciao....................
![]() |
![]()
|
![]()
|