Mia moglie non ha battuto ciglio quando ha saputo che sarei andato in quel di Ferrara, ha solo detto "lasciami il regalo ed il bancomat sul tavolo prima di partire" che dite mi devo preoccupare?![]()
Mia moglie non ha battuto ciglio quando ha saputo che sarei andato in quel di Ferrara, ha solo detto "lasciami il regalo ed il bancomat sul tavolo prima di partire" che dite mi devo preoccupare?![]()
Io la moglie la porto con me in fiera!![]()
Ah....se lo faccio io............rischio il divorzio...Originariamente Scritto da Peo
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Originariamente Scritto da Eniac
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi era passato per la testa di raggiungervi a Ferrara... poi ho visto l'ultimo telegiornale sul clima "oltre Appennino" e mi sono rincalzato per bene il plaid addosso....![]()
![]()
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Tutte scuse,Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
tra una settimana fa a tempo a crescere il grano. Manco vivessi in un'oasi dal clima temperato.
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da BIGGET
Ha voluto venire lei....credo per vedere e poi riferire al mio psichiatra, con che strani tipi mi accompagno!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Evita allora l'incontro con Andrea58 e Picone.
Per quanto riguarda il "bivacco" da rancio io porterò qualcosa da forno (salato)e spero nel beveraggio (ovviamente alcolico) da parte di qualche buona anima. Poi se volete del companatico oltre al pane . . . .
sven hassel
duri a morire
Annamo beneOriginariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
, penso che tutto sommato un qualcosa di positivo c'è poi............................................... .. quanto meno apparirai ai suoi occhi "normale"
![]()
luciano
'è sempre il lato positivo della medaglia!!!![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|