poi c'č anke questo stemma ke non so proprio ke tipo d stemma possa essere l'ho trovato in una postazione di una batteria tedesca...Originariamente Scritto da warmachine86

poi c'č anke questo stemma ke non so proprio ke tipo d stemma possa essere l'ho trovato in una postazione di una batteria tedesca...Originariamente Scritto da warmachine86
ciaooooooooo ti volevo chiedere ti č mai capita sempre un 2 pollici con 3 fori nella coda xo con una specie di rialzatura lungo i 3 fori mettero le foto al piu presto spero entro domani sera...Originariamente Scritto da TELLER67
Ciao warmachine86, ho controllato dappertutto e non sono riuscito a dare una risposta alla tua domanda, ma l'unica e che si tratti di una variante costruttiva. Tutti i testi da me consultati riportano tre fori.
Ciao
Ciao, non riesco a capire bene cosa intendi con rialzatura. Metti la foto...Originariamente Scritto da warmachine86
ciaooooooooo ti volevo chiedere ti č mai capita sempre un 2 pollici con 3 fori nella coda xo con una specie di rialzatura lungo i 3 fori mettero le foto al piu presto spero entro domani sera...
Bye
ermanno
ciao scusami se non ho ancora pubblicato le altre foto ma non la trovo piu l'altra 2 pollici appena la ritrovo ti invio le foto cosi mi fai sapere....Originariamente Scritto da TELLER67
Ciao, non riesco a capire bene cosa intendi con rialzatura. Metti la foto...Originariamente Scritto da warmachine86
ciaooooooooo ti volevo chiedere ti č mai capita sempre un 2 pollici con 3 fori nella coda xo con una specie di rialzatura lungo i 3 fori mettero le foto al piu presto spero entro domani sera...
Bye
![]() |
![]()
|
![]()
|