Grazie a tutti per i consigli!
Per quanto riguarda il ripristino del calcio, bisognerebbe smontarlo, ma questa operazione mi è stata sconsigliata, in quanto mi è stato detto che per fare questo bisogna smontare anche la meccanica degli scatti, operazione da evitare!