Mi piace questa combinazione GiancaOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
A chi non piace fantasticare sugli oggetti che ha in collezione??
Mi piace questa combinazione GiancaOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
A chi non piace fantasticare sugli oggetti che ha in collezione??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Vero Pie, vero......e, per restare in tema di "fantasticazioni"(ma si può dire??), sto giusto trattando un piccolo(Originariamente Scritto da Pie
) lotto di materiale....se la cosa va in porto vedi che storia che tiro su.....sempre plausibile però.....
![]()
![]()
Salve,
oggi a Roma giornata molto fredda con tanto di neve, non so voi, ma io ho un'endemica avversione per il freddo e sopratutto per la neve, allora volendo contribuire a questo bel topic sul brotbeutel , voglio cominciare con un clima un pò più caldo.
aimè le foto non mi sono venute un granchè, perdono.
Saluti
Roberto
Ottimi oggetti Roberto, bravo![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Roberto, che vuoi che ti dica, speriamo che dalle tue parti nevichi più spesso se poi i risultati sono questi stupendi post![]()
Una sequenza di oggetti bellissimi che farebbero la felicità di ogni collezionista![]()
Quoto, oggetti belli ma le giberne sono super![]()
Complimenti oltre al brotbeutel gli altri oggetti sono fantastici!!![]()
Hai messo assieme dei bei pezzi Roberto con usura generale molto coerente, in una configurazione non facile da realizzare; potremmo idealizzarla temporalmente tra il '43 e '44.L'indumento bianco fa riferimento alla maglietta nella versione leggera?
Infanterie Königin aller Waffen
Salve,
Grazie a tutti,
[quote="Friz84"] L'indumento bianco fa riferimento alla maglietta nella versione leggera?
Affermativo è una classica maglietta a mezze maniche a girocollo tipo traforato per climi caldi, ne esiste versione anche con collo a V.
Saluti
Roberto
Vero, ne ho avute alcune con collo a V e relativo pantaloncino corto..
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|