Salve,
Altro soldatino da me realizzato, trattasi di un figurino in resina e dipinto con smalti ed oli.
Saluti
Roberto
Salve,
Altro soldatino da me realizzato, trattasi di un figurino in resina e dipinto con smalti ed oli.
Saluti
Roberto
Molto bello :P
Mi ha colpito molto anche quel fusto e il cartello, sembrano veri, come anche il "coperchio" per terra.
Complimenti![]()
luciano
Bravo Roberto sie un vero artista![]()
Particolare il cartello bilingue.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Vi Ringrazio,
la verità* è che ci vuole più a dirlo che a farlo...ma ci proverò ugualmente.
il bidone è della Italeri appositamente e opportunamente sfinato sui bordi, il palo è una striscia di plasticard carteggiata con carta vetrata proprio per lasciare i segni, i cartelloni sono di un kit Verlinden ritagliati con un cutter, colorati sui bordi e sul retro, invecchiati con un lavaggio di terra di ombra bruciata e opacizzati con del trasparente opaco.
l'idea del bidone che tiene il cartello mi è venuta da una foto, pratica molto usata all'epoca.
spero di non dimenticare nulla.![]()
Saluti
Roberto
Sarò banale, ma è davvero bello anche questo.
Complimenti Roberto, sei proprio bravo nel farli.
Grazie Giancarlo,Originariamente Scritto da Mulòn
però questo è il passato, ora la sfida sarà* riprendere, sto lavorando in tal senso.
Saluti
Roberto
"Quando impari ad andare in bicicletta....."![]()
Ciao Roberto, grazie per le spiegazioni, so che molti oggetti che servono per i diorama sono già* diciamo pronti, ma sei tu che li rendi perfetti con il giusto invecchiamento![]()
luciano
Molto bello!![]()
Mi piace sopratutto come sei riuscito a dettagliare gli oggetti del diorama come il fusto di carburante e i cartelli che senza la oppurtune sfumature e colature sarebbero risultati di aspetto piatto!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|