qualcuno potrebbe segnalarmi le prossime date? Grazie
qualcuno potrebbe segnalarmi le prossime date? Grazie
Gradisca ogni 3° domenica del mese...
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
quindi la prossima domenicaGrazie
Ciao!
A Š empeter ci sara il 7. marzo dalle 9. alle 15. Ci vediamo...![]()
![]()
hvala rok! se vidimo , ci vediamo lì!
Se passi a Gradisca e nel viale vedi uno che vende cartoline quello sono io.... Ciao da franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
prossima domenica passo di sicuro!
Ok!! Io sono con mia moglie alla fine del viale (verso la fermata dell'autobus)con uno stand bianco..dai vieni così ci beviamo un caffè!!
Ciao da Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|