Proseguo con l'inserimento degli oggetti ritrovati.
Qesta scatola con presa e lampadine non riesco a immaginare a cosa potesse servire.
Mi aiutate?
Proseguo con l'inserimento degli oggetti ritrovati.
Qesta scatola con presa e lampadine non riesco a immaginare a cosa potesse servire.
Mi aiutate?
Ciao, non so purtroppo darti una risposta, ma ti faccio i complimenti per il ritrovamento. Soprattutto mi fa letteralmente "morire" il cuoio cucito per fermare il cavo alla spina, fantastico!
Ciao
ermanno
Bella miramarco! Potresti fare delle foto al waffenamnt?![]()
kappa
Molto interessante, anch'io non saprei.
Sembrerebbe un prova circuiti, quel pulsante manuale da tenere tra le dita sembra potesse essere anche appeso alla cintura e le due lampadine intercambiabili per esigenze diverse.
Mai visto
luciano
Cosč il "waffenamnt"?
Comunque č davvero strana lampadine, prese, pulsanti!![]()
Marco
Originariamente Scritto da miramarco
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Capito!![]()
Non posso che quotare.Originariamente Scritto da TELLER67
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderą "Sterminio", e scioglierą i mastini della guerra, cosģ che questa infame impresa ammorberą la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Qualcuno (cortesemente) potrebbe proporre l'oggetto in qualche forum straniero, io non ho le capacitą* linguistiche![]()
Sono troppo curioso di sapere di che cosa si tratta!
Marco![]()
etl č il codice militare di guerra della Krieger u. Faudt, Berlin, ditta costruttrice di bussole e apparati elettromeccanici.
La base del portalampade mi fa pensare che forse andava montato su un asta o qualcosa di simile, ma davvero non ho mai visto prima niente di simile!
![]() |
![]()
|
![]()
|