Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 107

Discussione: Poteva essere un lunedì come tanti altri.....

Utente registrato

Re: Poteva essere un lunedì come tanti altri.....

Non oso immaginare cosa starai creando....

Utente registrato

Vabbeh dai, dato che Alan m'ha sgammato subito, posto il mio manichino fatto prima dopo una giornata di meditazione.
    Perchè ho fatto sta roba? Sinceramente non ne potevo più di avere sto manichino tutto nudo in vetrina, ed ogni volta che passavo era una fitta al cuore.......il caso ha voluto che ho recuperato un bel paio di stivali in questi giorni, ed ovviamente ho cominciato a viaggiare con la mente...tant'è che l'altra sera, mentre leggero e rileggevo l'ennesimo volume sulla Heer, ho avuto l'illuminazione o, a seconda dei punti di vista, l'incubo

[attachment=3:3qv9u0wg]MAN 001.jpg[/attachment:3qv9u0wg]

[attachment=2:3qv9u0wg]MAN 002.jpg[/attachment:3qv9u0wg]

[attachment=1:3qv9u0wg]MAN 003.jpg[/attachment:3qv9u0wg]

Ebbene si, mi son fatto un fine guerra ma con qualche accorgimento dovuto all'impossibilità* di fare tutto quello che vorrei....ma i mezzi son quello che sono purtroppo.....
    Allora, cosa indossa il mio soldato? Partendo dall'alto, un bel 42 consono a ciò che volevo rappresentare,uno telo tendo zeltbahn con sotto una giacca militare moderna( ),un paio di Y in canapa con cinturone fine guerra equipaggiato in modo consono,i sopracitati stivali(però del modello alto d'inizio guerra)ed infine, per coprire le ginocchia e/o rimasuglio di gamba che si vedeva, ho dovuto optare per l'unica cosa di simil grigio che avevo.....una tuta

Ed ora sotto con gli immancabili insulti......me li "merito" tutti......ma ora il colpo d'occhio della vetrina è decisamente migliore:

[attachment=0:3qv9u0wg]MAN 004.jpg[/attachment:3qv9u0wg]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Collaboratore

Prova con il tubo di scappamento della macchina...
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da von krafen
    Prova con il tubo di scappamento della macchina...
    Ma non è malaccio, dai

Moderatore L'avatar di serpico

Ma non ho capito cosa sono quelle due "pagnotte" bianche che hai postato nella prima foto.Cmq la tua vetrina mi piac davvero tanto!!!
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da serpico - (128legio)
    Ma non ho capito cosa sono quelle due "pagnotte" bianche che hai postato nella prima foto.Cmq la tua vetrina mi piac davvero tanto!!!
    Hahahha, m'hai fatto morire dal ridere, N° 1
    Per far entrare i stivali nel manichino ho dovuto tagliare i piedi del manichino.....quelle sarebbero le dita dei piedi

Collaboratore

[quote=Mulòn]
    Citazione Originariamente Scritto da "serpico - (128legio)":14laxi75
    Hahahha, m'hai fatto morire dal ridere, N° 1
    Per far entrare i stivali nel manichino ho dovuto tagliare i piedi del manichino.....quelle sarebbero le dita dei piedi [/quote:14laxi75]
    Stai peggiorando.. adesso sei arrivato al punto di sezionare i manichini.. guarda che le sigarette non si mangiano, si fumano..
    PS.
    I pantaloni del manichino ?
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Hehe Gigi, era l'unico sistema
    I pantaloni? L'ho detto poco più su....una mia tuta

Banned

Ma come ? Tutti pezzi originali e seguedo il criterio filologico del collezionismo!
    E po dopo el ghe mete e braghe dea tuta!!!!
    Ormai non c'è più nulla da fare.......lo stiamo perdendo!!!!!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Dopo Ferrara, sulla strada del ritorno, Giancarlo è stato colto da crisi mistica data dalla carenza di borracce e si è fiondato nella prima chiesa che ha trovato. Il buon parroco citando i Vangeli ha parlato di "vestire gli ignudi" e lui l'ha preso in parola a modo suo. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    Per nostra fortuna non ha citato il libro dell'Apocalisse perchè non riesco nemmeno ad immaginare cosa ne sarebbe venuto fuori.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato