Risolto il problema!![]()
Risolto il problema!![]()
Ciao,Alan.
"Siete riusciti a rovinare un topic meraviglioso"...tutti a parlare del manichino fanciullo e non di cosa ho rappresentato![]()
Prova ad annerire un po la faccia ( magari con qualcosa che puoi facilmente togliere se non ti piace ) vedrai che farà* più "effetto"
![]()
Non sono pratico di ste cose, credimi.....ma grazie del consiglioOriginariamente Scritto da Green
![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
E' la giusta reazione che ti aspetta dopo averci mostrato i pantaloni della tua tuta!![]()
Ciao,Alan.
[quote=von krafen]Originariamente Scritto da "Mulòn":17n1pu2f
E' la giusta reazione che ti aspetta dopo averci mostrato i pantaloni della tua tuta![/quote:17n1pu2f]
Direi che von krafen ha colto nel segno![]()
adesso assomiglia ad un motociclista di Harley Davidson![]()
almeno piazzagli i dienstbrille![]()
Hai!!!!!Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani si iscrive alla scuola di trucco professionale per rendere più "macho" il manichino.![]()
![]()
![]()
Basta che poi non gli metta anche lo smalto sulle unghie.![]()
![]()
Quelle delle mani naturalmente perchè le dita dei piedi non le ha più
![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da Mulòn
Innanzi a visioni del genere è del tutto inutile che io continui a "difendere" collezionisticamente parlando, la figura del soldato dell`Heer continuamente sbeffeggiata dai super machi wss prima e da chi li colleziona attualmente!!
![]()
Per consolarti posso dirti che non ho mai avuto un manichino con i piedi e sai chi mi ha insegnato a segarglieli? Proprio lui, odilo!!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|